[RoLUG] Eventi Rolug

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 18:10:22 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quinto Nonas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Ciao a tutti.
> Ho appena finito di rileggare una sessantina di mail della lista.
> A questo punto ho un bel po' di confusione in testa circa gli incontri dei
> prossimi giorni... Prego gli interessati a scrivere TUTTI gli eventi futuri
> qui sotto, con luogo data e ora. Per il 5 maggio alla 21.15 da dario (di
> fronte al caffe roma... ?!) è confermato??

* Lunedi 5 Maggio 2003 h 21.15, da Dario - Assemblea Costitutiva Associazione
	RoLUG
* Sabato 17 Maggio 2003 h 14.00, Adria - Conferenza
* Data da destinarsi, ITG - Conferenza Geometri
* Sabato 29 Novembre h 14.00, luogo da destinarsi - Linux Day 2003

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG