[RoLUG] Eventi Rolug

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 14:41:05 +0200

Ciao a tutti.
Ho appena finito di rileggare una sessantina di mail della lista.
A questo punto ho un bel po' di confusione in testa circa gli incontri dei
prossimi giorni... Prego gli interessati a scrivere TUTTI gli eventi futuri
qui sotto, con luogo data e ora. Per il 5 maggio alla 21.15 da dario (di
fronte al caffe roma... ?!) è confermato??

Grazie e ciao!
	Enrico.

PS: Adesso sono off-line. Se per caso gli eventi dovessero essere gia tutti
scritti nella categoria eventi del nostro sito un cortese reply con la sola
parola "idiota" sarà sufficiente a farmi rinsavire. ;-) Ciao.