[RoLUG] RolugMLReminder

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 02:09:35 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Nonas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> E' vero hai levato la storia delle "K", imho la si poteva
> lasciare, (ha avuto molti quoting perche forse diceva il contrario,
> cioe di usare le k), il tempo che occorre per premere una c è
> lo stesso di quello che serve alla k... =)

a parte il fatto che 'k' contro 'ch' sono un keystroke contro due, pero` io ho
letto la frase di Mauro, e diceva di NON usarle... dove diavolo avete letto il
contrario?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG