[RoLUG] RolugMLReminder

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 10:16:09 +0200

Alle 02:09, domenica 4 maggio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> a parte il fatto che 'k' contro 'ch' sono un keystroke contro due, pero=
` io
> ho letto la frase di Mauro, e diceva di NON usarle... dove diavolo avet=
> letto il contrario?

il mio post era ironico, neanche io sopporto le k. Il primo post a riguar=
do=20
(tuo?) faceva solo notare che la frase di mauro era incompleta, mancava l=
a=20
fine e quindi si capiva esattamente il contrario di quello che voleva dir=
e.
Quindi l' avvertimento a NON usare queste porcherie andrebbe rimesso, bas=
ta=20
solo correggere la forma iniziale.=20
bye ;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it