[RoLUG] RolugMLReminder

Mauro Seno rolug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 10:09:25 +0200

Ferdinando Pucci <Bam_H1@libero.it>, il 03.05.03, alle  19:42, scrive:
>(ha avuto molti quoting perche forse diceva il contrario,
> cioe di usare le k)
Hahahaaaa!! Scusate, i miei due unici neuroni ultimamente litigano
sempre e cosi' ho il cervello che mi funziona come quello di un bradipo
in coma! :P Non m'ero accorto che mancava un *non* davanti a tutta la
frase ^__*.
Se invece il problema come pensavo e` il resto della frase facciamo presto
a togliere solo quello.
Il documento e` sempre su: http://www.cs.unibo.it/~mseno/RoLUGMLReminder.txt

>il tempo che occorre per premere una c è
> lo stesso di quello che serve alla k... =)
..ma il tempo che impieghi per premere k non e` uguale a quello che
impieghi per premere ch! :)

--
Mauro "Greymon" Seno,
 Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna