[RoLUG] Linus e` veramente un idealista, oppure e` un commerciante?

mip rolug@lists.linux.it
Mon, 5 May 2003 21:20:13 +0200

>On Monday 05 May 2003 18:23, Ciro Mattia Gonano wrote:
> http://linuxtoday.com/developer/2003042401126OSKNLL
> No comment.
>secondo me fanno un fork() del kernel se dovesse succedere :-)

Scusatemi, ma sarà la mia anima nascosta di commerciante (che
riaffiora grazie a Fabrizio ;-)) o la mia scarsa conoscenza
dell'inglese che mi fà pensare che in tutto quello che è scritto in
quell'articolo non ci sia nulla di male? Ripeto, non voglio far nascere
flame, in quanto è molto probabile che abbia capito male.
Spiegatemi le ragioni delle vostre risposte.

Ciao
Mip