[RoLUG] Io non sono socio

mic ben rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 16:53:10 +0200

On Tue, 6 May 2003 15:41:35 +0200
Ferdinando Pucci <Bam_H1@libero.it> wrote:

=20
> Il tuo aborto di copia-incolla istituzionale invece sara una grazia se non
> ci portera alla scissione... Non per mano mia sia chiaro! :-)

gli statuti si possono cambiare per adattarli il piu possibile
allo spirito dei soci ; non pu=F2 succedere il contrario
cio=E8 che gli statuti cambino lo spirito =3D)

> Ricordi la proposta dei soci honorem? Magari era una sciocchezza, ma alme=
no ci
> si poteva provare...

Per chi non c'era e non sta capendo na mazza la proposta era (in breve)
che tutti i soci fossero eletti soci ad honorem (lascio a pucci di
riportare il perche )=20

> Nah... Semplicemente vorrei assicurare a tutti che il rolug =E8 piu=20
> dell'associazione, visto che ierisera questa sicurezza era nei nostri
> cuori ma non sulla carta. Sei/siamo sicuri che i soci tra 10 anni abbiano
> questo nostro sentire?
 ]
Noi tra dieci anni sicuramente si,
chi nuovo entrera nel rolug tra dieci anni si trovera davanti un gruppo
che avra dieci anni di esperienza nel difendere il proprio "sentire"...
Non puoi difendere i tuoi ideali con uno statuto o pensare che uno
statuto da solo possa tutelarli, lo sai.
L'unica cosa che sicuramente puo rafforzare un tuo ideale =E8 una persona
che lo condivide.
Cristo che frase...
a so un mito...

L'unica cosa che sicuramente puo rafforzare un tuo ideale =E8 una bottiglia
di FinKBrauN!!!

--=20
 !/   .?..                            -AsCII ben's ArT 2003-
  \_/ ( )  |     michele 'ben'   --->   beoben@yahoo.it     |
oooO       |Oooo  young LugRo ->   http://rovigo.linux.it   |
(_)/       \(_)               stupid is who stupid does , sir