[RoLUG] Io non sono socio

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 15:41:35 +0200

Rispondo a ciascuno qui:

Ciro [
>Le cose alla gente le si spiegano una, due, tre, quattro, cinque volte, ma
>quando continuano a NON VOLER capire, la soluzione resta una.

Potrei dire lo stesso di te...

>La scelta e` tua, la quota penso non sia un problema restituirtela.

Scusate, mi son scordato di dire di tenere la mia quota come "donazione"...

>Ah, pensi che al gruppo faccia piu` male un'Associazione che *potrebbe* prendere
>decisioni autonome, oppure le tue sterili e inutili polemiche?

Il tuo aborto di copia-incolla istituzionale invece sara una grazia se non
ci portera alla scissione... Non per mano mia sia chiaro! :-)
Ieri sera avrei discusso volentieri per far si che le mie "sterili e inutili
polemiche" si trasformassero in qualcosa di piu che semplice democrazia,
ma qualcuno non ha fatto altro che prendermi per il culo tutta la sera...
]

Dario [
>Se il tuo scopo č quello di evitare divisioni tra i membri
>dell'Associazione e i simpatizzanti del RoLUG credo che il tuo comportamento
>stia andando nella direzione opposta.

Leggi e comprendi bene quel che ho scritto pls :-)
Subito dopo il linuxday la mia fantasia ha "previsto" il fenomeno triade,
ora prevede delle #possibili# ingiustizie che non sfoceranno di certo bene
se dovessero realizzarsi... Dite che voglio una democrazia assoluta? Boh,
chiamatela come vi pare... io la chiamo fantasia.

>lavorando dall'interno come ponte tra l'Associazione e i non associati.

PURA UTOPIA...

>Le note polemiche che hai dimostrato fin da subito, senza cercare di portare
>avanti proposte costruttive mi fanno pensare che forse ti piace questa
>etichetta di "bastian contrario" e quindi non posso che augurarti buona
>fortuna nella tua nuova carica di "capo dell'opposizione".

Io di proposte ne avrei fatte e le stavo per fare se non che tra le risate
generali ho preferito star zitto e venirmene fuori oggi in questo modo :-)
Ricordi la proposta dei soci honorem? Magari era una sciocchezza, ma almeno ci
si poteva provare...
A proposito dell'etichetta... beh, č facile convincersi della propria normalita
catalogando il diverso come pazzo... :-)
Il difficile sta nel capire le ragioni del pazzo sacrificando l'idea di "tutto
rosa e fiori" che uno ha nei confronti di quel che sta facendo... Ok ora
coněsideratemi pure matto :-)
Non esiste nessuna opposizione, io sono con voi, cosi come gli altri non-soci!!
Perche si tende sempre a delineare dei confini...?
Uff che fatica...

>Credo che la riunione di ieri sera abbia dimostrato che non c'č alcun intento
>di esclusione per nessuno,

E allora non hai proprio capito...
Ti ricordi del discorso del "potere di troppo"? :-)
]

Fabrizio [
>1) non ti sembra strano che su venti persone (le persone 'forse' presenti
>ieri sera) l'unico ad aver trovato dei problemi sia tu?

No, perche? Se parli statisticamente, un evento č improbabile con delle %
molto piu basse... :-)

>2) sei veramente sicuro che a dispetto dell'associazione ti stai ergendo
>paladino del gruppo o della ml o chiamala come vuoi?

Nah... Semplicemente vorrei assicurare a tutti che il rolug č piu
dell'associazione, visto che ierisera questa sicurezza era nei nostri
cuori ma non sulla carta. Sei/siamo sicuri che i soci tra 10 anni abbiano
questo nostro sentire?
]

Ciao!

--