[RoLUG] Io non sono socio

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Tue, 06 May 2003 22:02:15 +0200

Ferdinando Pucci wrote:

>Affinche noi (noi dell'associazione, ora sono socio) possiamo DIMOSTRARE
>che a queste riunioni per l'attivita possono partecipare
>appunto anche non-soci (visto che, ripeto, l'associazione NON lo
>ASSICURA) non mi resta altro da fare che, oltre a non aver accettato
>di far parte a nessuno dei vari organi associativi, rinunciare allo
>status di socio e di continuare a frequentare le riunioni per l'attivita
>del rolug, sperando di trovarmi presto in compagnia di qualche altro
>non-socio a decidere insieme cosa fare.

<ironia> Sarebbe l'embrione dell' "Associazione dei non-soci"?  </ironia>

<sincerita'>  Ferdinando, io sono convinto che una persona critica e a
volte iper-critica come te sia assolutamente preziosa nel nostro gruppo
e per quanto in totale dissenso dalla tua posizione ti invito a
continuare i tuoi ragionamenti finche' non ci saremo chiariti tutti le
idee.
Solo gli imbecilli non cambiano idea per principio.
Ciao, un abbraccio fraterno-paterno </sincerita'>
</sincerita'>
antonio