[RoLUG] macchina da caffe'

mic ben rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 23:35:31 +0200

>=20
> Alt! Aspettate un attimo... State DAVVERO pensando di attuare quello che =
viene=20
> proposto nel Coffee-HOWTO?
> Volete davvero attaccare una macchina da caffe a un pc (sulla carta cosa=
=20
> neanche complessa per altro)???????
> Ditemi la verita'! ^______^
> Ciao,
> Enrico!
certo;=20
se non riusciamo a trovare la macchina da caff=E8 cmq porteremo
qualcosa : frullatore -ventilatore -luci strobo ... si
accettano consigli ed elettrodomestici.
 (basta che non sia la lavatrice che quella pesa =3D) )

--=20
 !/   .?..                            -AsCII ben's ArT 2003-
  \_/ ( )  |     michele 'ben'   --->   beoben@yahoo.it     |
oooO       |Oooo  young LugRo ->   http://rovigo.linux.it   |
(_)/       \(_)               stupid is who stupid does , sir