[RoLUG] Conferenza Adria - 17 Maggio 2003

Dario M. rolug@lists.linux.it
Tue, 6 May 2003 23:46:21 +0200

Un saluto a tutti...
come vi ha già annunciato Antonio, il sottoscritto provvederà alla fornitura
di proiettore (tiene i 1024x768 a 100 Hz, se non ricordo male) e schermo
abbastanza gigante.
Sono anche disponibile a fare da 'cappello' della giornata, anche se non
capisco da dove possa derivare tale onore... colgo l'occasione per porre due
domande :
1) è prevista una adeguata pubblicizzazione dell'evento? penso che le scuole
superiori siano uno dei target più recettivi dell'iniziativa

2) come sopra, ma rivolto alle 'autorità' : sarebbe non solo una buona idea,
ma anche un atto dovuto almeno cercare di coinvolgere gli esponenti locali
della P.A., Sig. SIndaco in testa.

Scusate se ho posto l'accento su questioni ovvie o magari già considerate e
risolte.

Ciao A tutti

Dario Marrini