[RoLUG] Conferenza Adria - 17 Maggio 2003

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Wed, 07 May 2003 01:36:33 +0200

Dario M. wrote:

>non capisco da dove possa derivare tale onore..

dal fatto che conosci il target. :-)

>1) è prevista una adeguata pubblicizzazione dell'evento? penso che le scuole

e' prevista, ma conterei molto che qualche volantino possa essere
distribuito coinvolgendo alcuni dei ragazzi del tuo corso su Linux e
studenti del Conservatorio.

>superiori siano uno dei target più recettivi dell'iniziativa

ne sono convinto anch'io

>2) come sopra, ma rivolto alle 'autorità' : sarebbe non solo una buona idea,
>ma anche un atto dovuto almeno cercare di coinvolgere gli esponenti locali
>della P.A., Sig. SIndaco in testa.

anche questo e' previsto, anche se non so' se vi sara' qualcuno
interessato all'argomento.
cioe', ci si prova.

>Scusate se ho posto l'accento su questioni ovvie o magari già considerate e
>risolte.
>
>Ciao A tutti
>
>Dario Marrini

ciao Dario