[RoLUG] Domanda tecnica

enrico.m82@libero.it rolug@lists.linux.it
Thu, 8 May 2003 14:11:49 +0200

Ciao a tutti di nuovo.
Vi scrivo per porvi una semplice domanda...

Da qualche tempo ho accesso ai pc dell'uni di padova. Anche adesso vi
sto scrivendo da qui. Esiste per caso un modo per "unificare" la
gestione della posta, quando la leggo/scrivo sia da casa sia da
scuola? Adesso sto scrivendo da libero, ed e' una dannazione!
Vorrei insomma che la posta venisse scaricata una volta per tutte dal
server, e poi letta da dove voglio (o ameno una cosa simile).
E mi piacerebbe che di tutto quello che scrivo mi rimanesse una copia
(magari nello stesso posto che contiene la posta ricevuta...)

Come si puo' fare, o sommi?

Magari e' per questo che Ciro & Co usano un server sendmail-like sui
loro pc???

Ciao a tutti,
    Enrico