[RoLUG] Domanda tecnica

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 9 May 2003 19:07:54 +0200

Alle 14:11, gioved=EC 8 maggio 2003, enrico.m82@libero.it ha scritto:
> Come si puo' fare, o sommi?

non mi considero un sommo, ma, visto che non ti risponde nessuno, ci prov=
o io.
Da quanto ho capito quello che fa giusto giusto per te =E8 un portatile ;=
-)
Lo so, =E8 una risposta del caxxo, ma non vedo altre soluzioni efficienti=
=2E=20
L' unica altra soluzione percorribile =E8 proprio la webmail ma come hai =
detto=20
tu stesso =E8 penosa (a partire dall' interfaccia per arrivare allo spazi=
o che=20
si ha a disposizione). Il problema =E8 che una volta che scarichi la post=
a da=20
server, essa viene cancellata (dal server). Contemporaneamente per=F2, pe=
r=20
poterla vedere da dove vuoi (cio=E8 sia da casa che dall' uni) dovresti p=
er=20
forza tenerla su un server publico, e qui sta l' inghippo.
Altro non mi viene in mente :-(
bye
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it