[RoLUG] Domanda tecnica

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 10 May 2003 19:59:36 +0200

Alle 23:56, venerd=EC 9 maggio 2003, Pimpa Linuxiana ha scritto:
> 4.7x ha una caratteristica analoga... vedi tu... :)) e configurare
> l'account di posta di modo che lasci una copia delle mail su server qua=
ndo
> le scarichi a pd. Cos=EC facendo, per=F2, quando torni a casa e ti risc=
arichi
> la posta, normalmente, essa verr=E0 scaricata effettivamente dal server=
 e non
> sar=E0 pi=F9 possibile accedere ad eventuali messaggi recenti, non=20
> precedentemente scaricati a pd (che per=F2 potresti sempre rispederti s=
e ti
> [...]

non avevo considerato questa ipotesi proprio per questo motivo, ma pensan=
doci=20
bene potrebbe essere una buona soluzione. Mi permetto di aggiungere solo =
che=20
questo stratagemma =E8 realizzabile con qualsiasi client mail.
bye ;)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it