[RoLUG] Email marketing + Adria

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 07:08:32 +0000

Come procede il volantinaggio e la promozione per Adria?
Io ho provato ad inviare 2 email al Resto del Carlino e il Gazzettino, ma
non so se:
1) hanno ricevuto l'email
2) hanno letto l'email
3) hanno intenzione di pubblicare le notizie

Qualcuno di voi conosce su linux tool di email marketing che mi possano
agevolare (assieme all'analisi dei log)?

Ovviamente passero' anche al telefono e al contatto diretto :)
Sapete dove sono ubicate le sedi di Rovigo (se esistono) del Gazzettino e
del Resto del Carlino?
Per il Corriere Veneto non sono riuscito a trovare nessun riferimento :(

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*