[RoLUG] Email marketing + Adria

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 17:56:01 +0200

On Mon, 12 May 2003 07:08:32 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Come procede il volantinaggio e la promozione per Adria?

Grazie alle correzioni fatte in rolug-dev ora spedisco la mail al viavai =)

> Io ho provato ad inviare 2 email al Resto del Carlino e il Gazzettino, ma
> non so se:
> 1) hanno ricevuto l'email
> 2) hanno letto l'email
> 3) hanno intenzione di pubblicare le notizie

Non hai chiesto una risposta di conferma? Io l'ho sempre chiesta alla redazione
del viavai, e se il giorno dopo non l'avevo rimandavo la mail dicendo che "forse"
non era stata ricevuta... ;-)

> Sapete dove sono ubicate le sedi di Rovigo (se esistono) del Gazzettino e

Il gazzettino mi pare sia nella via che prosegue via del lavoro, all'incrocio
del famila.

Grazie dell'impegno! :-)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]