[RoLUG] Attenziooneeee!

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 21:27:00 +0200

> Forse non e' la strategia vincente per un sito.
> L'evento al momento piu' importante deve avere la maggior visibilita'.
> Web Marketing insegna (per non parlare di PopUp).

Ok parliamone, ma invito te e gli altri a discutere di queste cose
(non tecniche, non sono quesiti su linux) in rolug-dev.

Non metto di solito queste cose in "eventi" perche è una sezione pensata
per altro, per gli incontri interni del lug, pizzate, riunioni, smanettamenti,
basta leggere meeting.php o vedere le icone a disposizione (apropos se avete
altre iconcine simpatiche mandatemele con un fischio! =)
Cmq si puo sempre cambiare, e volendo posso spostare la sezione in cima
alle altre, al posto di "linux Day 2002" (che pensavo di riorganizzare,
in vista del prossimo ld) e shiftare in basso il resto.

Che ne dite?

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]