[RoLUG] Attenziooneeee!

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 23:19:16 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Idus Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Non metto di solito queste cose in "eventi" perche è una sezione pensata
> per altro, per gli incontri interni del lug, pizzate, riunioni, smanettamenti,
> basta leggere meeting.php o vedere le icone a disposizione (apropos se avete
> altre iconcine simpatiche mandatemele con un fischio! =)
> Cmq si puo sempre cambiare, e volendo posso spostare la sezione in cima
> alle altre, al posto di "linux Day 2002" (che pensavo di riorganizzare,
> in vista del prossimo ld) e shiftare in basso il resto.
>
> Che ne dite?

io dico che sinceramente una conferenza mi sembra piu` "evento" di una pizzata,
proprio perche' il sito deve dare visibilita` anche (e soprattutto) per chi NON
e` iscritto alla mailing-list...

Crosspost su RoLUG-dev, poi decidiamo dove proseguire.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG