[RoLUG] Domanda tecnica

mic ben rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 23:36:53 +0200

On Thu,  8 May 2003 14:11:49 +0200
"enrico.m82@libero.it" <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Come si puo' fare

puoi provare anche ad utilizzare il=20
protocollo IMAP ( che =E8 fatto proprio per quello che vuoi tu =3D) ed
=E8 probabilmente molto adatto se hai un abbonamento flat a casa )
anzich=E8 il protocollo POP che =E8 invece pensato per il retr-dele-quit.
Un server IMAP a gratis =E8 disponibile con www.email.it (non faccio pubbli=
cit=E0
 ma non me ne vengono in mente altri...)
Non ho mai usato IMAP (quasi quasi lo provo anch'io ;P),
 e per le tante funzionalit=E0 ti rimando
alla documentazione che si trova in internet ( RFC per primi..).
Mi sembra che il concetto base sia che la posta viene gestita sul
server e non sulla macchina client; sbaglio?
=20

--=20
 !/   .?..                            -AsCII ben's ArT 2003-
  \_/ ( )  |     michele 'ben'   --->   beoben@yahoo.it     |
oooO       |Oooo  young LugRo ->   http://rovigo.linux.it   |
(_)/       \(_)               stupid is who stupid does , sir