[RoLUG] Introduction to Bash Scripting - beta 1

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 13 May 2003 05:07:05 +0000

Ciro,

>http://rovigo.linux.it/proj/bash.pdf
>
>Si gradiscono *VIVAMENTE* commenti e critiche per migliorarla.

1) Cambia la font!
Con Acrobat Reader al 100% e' illegibile
2) Come ben sai sono totalmente contrario agli script shell (13 anni fa
erano il mio credo, ma forse perche' non esisteva bash e dovevo utilizzare a
seconda delle occasioni sh, csh, ksh). Servono sicuramente a conoscere a
fondo il sistema operativo, ma la mancanza di portabilita' mi spinge a
riproporvi Perl o addirittura Python :)
3) Ottimo lavoro

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.