[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] www.veneto.linux.it

Michele Dalla Silvestra rolug@lists.linux.it
Sat, 17 May 2003 16:54:55 +0200

On Fri, May 16, 2003 at 01:30:16AM +0200, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die postridie Idus Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> piano.
> Il mio "..in effetti..." non era assolutamente una critica (distruttiva, poi)
>[...]

Nessun problema, ho risposto in orario molto tardo ed ho dimenticato la
faccina. Non me la prendo per cosi' poco, chi mi conosce lo sa :-)

> Pero` purtroppo anche (forse ai tempi d'oggi sarebbe meglio un "soprattutto")
> l'aspetto grafico e` importante per l'impatto con le grandi masse, e non penso
> ci voglia molto a studiare un pelino di "contorno" per quei link.
>[...]

Si, ci sto pensando. Purtroppo fare un sito di 3-4 paginette e' facile, ma
se queste paginette un domani dovessero estendersi bisogna avere un progetto
scalabile. Non credo che un sito del genere comunque possa avere molte
pagine, ma dovra' raccogliere informazioni dai vari lug (o dai loro siti) e
saperle riproporre e/o annunciare catalogate per zona geografica, livello di
competenza o utenza di destinatazione.

Purtroppo quello che ho in testa e' notevolmente complesso, e non ho ancora
chiaro come realizzarlo, anche perche' non deve assolutamente appesantire la
normale gestione dei siti dei lug...

> [1] chi ricorda la storia degli indiani d'America, e di come siano stati
> 	sottomessi grazie alle loro guerre intestine?

Beh, qualcosa mi fa pensare che non ci siamo comunque lontani, purtroppo...

ciao

Michele