[RoLUG] Info GeForce 4 PERDONATE LA MIA IGNORANZA

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
19 May 2003 23:57:29 +0200

Il lun, 2003-05-19 alle 23:52, Diego De Stefani ha scritto:
> Alle 14:43, lunedì 19 maggio 2003, Andrea Graziano ha scritto:

> come ti è già stato suggerito prova kppp, è facile... esiste anche gnome ppp
> che è simile ma usa le librerie di gnome.
> da shell esiste pon (anche se in mandrake non ho trovato pppconfig che serve a
> configurare il suddetto programma) oppure, meglio, wvdial.

Nelle distro rh-derivate per connettersi dovrebbe esserci /sbin/ifup <interfaccia>
(di solito ppp0 a meno che nn abbia + account ppp configurati)

--
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it