[RoLUG] info KMail

ben rolug@lists.linux.it
Wed, 21 May 2003 18:41:38 +0200

On Wed, 21 May 2003 14:39:02 +0200
"Andrea Graziano" <cheat2001@hotmail.com> wrote:

> Ho dei problemi a configurare Kmail: nella parte di ricezione della posta=
 mi=20
> chiede l'host del server POP, chi sa dirmi Hotmail che server POP ha? Non=
=20
> riesco a trovarlo... E quello SMTP?

Hotmail ha un protocollo proprietario ( credo ) per
lo scaricamento e la spedizione della posta basato=20
sul protocoolo webdav , ecco perch=E8 attraverso OL si pu=F2
scrivere e leggere in differita . Qualcuno tempo f=E0 ha fatto=20
il reverse engineering almeno per la parte di scaricamento posta
e ha creato un demone , hotwayd , che opportunamente utilizzato
consente di usare altri client mail
Prova a cercare con google hotmail linux hotway ecc.
ciao
Luca