[RoLUG] Cambio Email

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Wed, 21 May 2003 15:21:30 +0200

------=_NextPart_001_0001_01C31FAC.A7845750

Lo so che non =E8 dei migliori ma un p=F2 l'ho fatto per provocarvi tutti=
 (e a quanto pare devo esserci riuscito! :D )e anche perch=E8 non avevo v=
oglia di aprirmi un nuovo account e ho ripreso in mano quello vecchio di =
msn. Ho cambiato indirizzo in quanto quella con libero =E8 stata presa di=
 mira da spam, virus e ca***ate varie e finch=E8 non "si calmano le acque=
", uso questo di msn!

Byez!Prendi il massimo dal Web.  Scarica GRATIS MSN Explorer dal sito: ht=
tp://explorer.msn.it/intl.asp#it

------=_NextPart_001_0001_01C31FAC.A7845750

<HTML><BODY STYLE=3D"font:10pt verdana; border:none;"><DIV>Lo so che non =
[...]
di msn!</DIV> <DIV>&nbsp;</DIV> <DIV>Byez!<BR><BR></DIV></BODY></HTML><br=
 clear=3Dall><hr>Prendi il massimo dal Web.  Scarica GRATIS MSN Explorer =
dal sito: <a href=3D'http://explorer.msn.it/intl.asp#it'>http://explorer.=

------=_NextPart_001_0001_01C31FAC.A7845750--