[RoLUG] kde3.1 e debian

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 23 May 2003 00:52:10 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo Kalendas Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

>    ho dato apt-cdrom add e mi ha aggiunto una riga in /etc/apt/sources.list
>    poi ho dato apt-get update e apt-get upgrade kde pero mi ha restituito
>    questo errore:
>    some index files failed to dowload, they have been ignored, or old ones
>    used instead.
>    quale e il problema?

non e` KDE che ti da` quell'errore, ma apt-get.
Controlla che il cd non sia rovinato.
In genere, o e` rovinato, o hanno fatto con i piedi l'indice, oppure hai
qualcos'altro nel tuo sources.list che va a confliggere.
Hint: muovi la riga aggiunta da apt-cdrom dal fondo di sources.list all'inizio:
a parita` di nomepacchetto e versione, utilizzera` quelli sopra

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG