[RoLUG] kde3.1 e debian

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 23 May 2003 12:51:09 +0200

Alle 00:29, venerd=EC 23 maggio 2003, allegro gabriele ha scritto:
> apt-get upgrade kde per=F2 mi ha restituito questo errore: some index f=
iles
> failed to dowload, they have been ignored, or old ones used instead. qu=
ale
> =E8 il problema

ho preso anch' io quel dvd... il problema =E8 che probabilmente =E8 stato=
 fatto da=20
un cane... Puoi risolvere copiandoti a manina la directory del cd e=20
aggiungerti a manina la riga del sources.list
io ho fatto cos=EC ma una volta installato tutto, kde non partiva cmq :((=
 in=20
ogni caso non ho avuto tempo di controllare che tipo di errore mi dava...
tu prova come ti ho detto, se hai problemi vedo se riesco a risolvere (qu=
ando=20
trovo un po' di temo)
bye ;)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it