[RoLUG] kde3.1 e debian

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 23 May 2003 19:49:41 +0200

On Fri, 23 May 2003 00:29:27 +0200
"allegro gabriele" <naygiai@libero.it> wrote:

Ciao Gabr!

> con kde3.1 in pacchetti debian librerie qt comprese, ho dato apt-cdrom
> add e mi ha aggiunto una riga in /etc/apt/sources.list poi ho dato

Bene

> apt-get update e apt-get upgrade kde perņ mi ha restituito questo

Non č "apt-get upgrade kde" ma "apt-get install kde". Upgrade fa appunto
l'upgrade di #tutti# i pkg, mentre per installare l'ultima versione (secondo
sources.lists) basta install.

> errore: some index files failed to dowload, they have been ignored, or
> old ones used instead. quale č il problema?

Qui ha fallito a connettersi con i server elencati in sources.lists, eri
connesso ad internet? Se non vuoi usare internet per installare nuovi
programmi ma usare quelli dei tuoi cdrom o dvd,
commenta (aggiungendo "#" all'inizio) le righe in sources.lists
che puntano a server internet (http o ftp). Quindi dai apt-get update.
Alla prox debian user! :-)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]