[RoLUG] gpg, kmail e mime-type

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 27 May 2003 19:54:23 +0200

ho notato un brutto comportamento di kmail (versione 1.4.3) : quando sped=
isco=20
una mail crittata, kmail la considera come testo semplice (quindi=20
=20
considerano, giustamente come un allegato (Content-Type: multipart/encryp=
ted;
protocol=3D"application/pgp-encrypted";), cio=E8 come stabilisce la rfc 3=
156. Il=20
risultato di tutto questo =E8 che quando mi arriva un messaggio crittato=20
correttamente, cio=E8 secondo standard, kmail non si accorge di niente e =
mi=20
tocca decrittarmela a manina... Nessuno sa come risolvere questo problema=
? Le=20
versioni successive di kmail hanno ancora questo baco?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
GnuPG-ID: 8D704AF5 on keyserver.linux.it