[RoLUG] gpg, kmail e mime-type

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 27 May 2003 20:50:42 +0200

Alle 20:07, marted=EC 27 maggio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> non ti rispondo perche' non lo so :P pero` ti posso dire che probabilme=
nte
> KMail ha anche il problema inverso: tutte le mail firmate da Eduard, ad
> esempio (mandate con KMail), il mio mutt le vede come un unico blocco d=
> testo, mentre per tutte le altre firme le vede come allegato e quindi
> chiama GPG a decrittare e controllare, con il risultato che le firme mi
> vengono validate per tutti eccetto che per chi usa KMail.
> Non so se succeda anche a voi...

il problema =E8 sempre lo stesso, tanto =E8 vero che le mail firmate da e=
ddy io le=20
vedo benissimo. Inoltre ho vito che eduard usa la versione 1.5, e quindi=20
evidentemente non hanno ancora corretto il baco. Ho visto per=F2 che sia=20
sylpheed che mutt hanno un opzione che ti permette di scegliere il=20
"comportamento" del client.
per la cronaca il comportamento di kmail =E8 anche lo stesso di outlook..=
=2E alla=20
faccia degli standard :((

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
GnuPG-ID: 8D704AF5 on keyserver.linux.it