[RoLUG] Novita'?

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 3 Nov 2003 15:40:24 CET

Fabrizio Pivari wrote:
> Ferdinando,

> Per marketing intendo qualsiasi attivita' atta a pubblicizzare l'evento
> che non siano i volantini e ViaVai.
> es. le informazioni che avevo portate al CSV probabilmente non verranno
> pubblicate sul loro giornalino visto che non si sa la sede,
> probabilmente la stessa cosa vale anche per la loro newsletter.
> Avevo pensato di fare la stessa cosa con giornali e altro.
ah...beh, d'altra parte non abbiamo agito bene, ci sta già andando
troppo bene così.
accontentiamoci...comunque non credere che arriviamo 2 giorni prima del
LD con la sala, tra poco avremo comunicazioni ufficiali, almeno spero. i
giornali, se parli di quotidiani, quando li contatti una settimana prima
va già bene...comunque, rimane il fatto che più di così è difficile.
marketing o no è già tanto se riusciamo a farlo, 'sto benedetto LD: così
siamo messi e da qui bisogna tirarsi su le maniche. sennò verrà un
disastro -cosa che è ancora lontana, per quanto mi riguarda-.
sù!
Baci,Lil