[RoLUG] Novita'?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 3 Nov 2003 15:03:46 CET

Elena,

>accontentiamoci...

:(

>comunque non credere che arriviamo 2 giorni prima del LD con la sala, tra
>poco avremo comunicazioni ufficiali, almeno spero.

:)

>i giornali, se parli di quotidiani,

Intendevo tutto quello che e' possibile veicolare.

>marketing o no è già tanto se riusciamo a farlo, 'sto benedetto LD:

:(
Spero non si ottenga lo stesso successo di Adria.
Soprattuto visto che RoLUG e' vissuta un anno sull'onda del precedente LD.

>così siamo messi e da qui bisogna tirarsi su le  maniche.

Vero. Il mio problema e' che ho solo ritagli minimi di tempo (ora sono in
Friuli) e devo organizzarmeli il piu' possibile.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963