[RoLUG] CVS

L ben benhamal76@yahoo.it
Mar 4 Nov 2003 08:45:07 CET

 --- Fabrizio Pivari <pivari@hotmail.com> ha scritto:
> Vi segnalo che all'interno dei seminari del CSV di
> novembre-dicembre vi
> sara' anche
>
> Lunedì 1 Dicembre 2003
> Superare le barriere digitali: Internet e le nuove
> tecnologie come risorse
> per il volontariato, i disabili ed i soggetti deboli
> Dr. Fabrizio Pivari, consulente informatico,
> Associazione roLug
>
> Vi chiedo:
> Luca ha inserito "Associazione roLug", io penso che
> per roLug sia solo una
> forma di pubblicita'

Sono daccordo .
Lo fai di mattina o di pomeriggio ?
Il Centro Servizi per il Volontariato organizza spesso
delle conferenze. Ho saputo che in passato ce ne sono
state alcune sulla gestione economica delle
associazioni per il volontariato . Purtroppo l' ho
saputo in ritardo, quindi se hai notizie sui loro
programmi perchè li frequenti facci sapere.Qui ne sono
entusiasti e mi hanno consiliato la loro competenza
per tutte le questioni dell' associazione, soprattutto
quelle burocratiche.
ciao
L.ben