[RoLUG] CVS

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 3 Nov 2003 15:15:13 CET

Vi segnalo che all'interno dei seminari del CSV di novembre-dicembre vi
sara' anche

Luned́ 1 Dicembre 2003
Superare le barriere digitali: Internet e le nuove tecnologie come risorse
per il volontariato, i disabili ed i soggetti deboli
Dr. Fabrizio Pivari, consulente informatico, Associazione roLug

Vi chiedo:
Luca ha inserito "Associazione roLug", io penso che per roLug sia solo una
forma di pubblicita' ma mi sono dimenticato di chiedervelo direttamente:
ci sono per voi dei problemi affinche venga ufilizzato in questo contesto?

Scusate, ma oggi ho ricevuto il programma intero con le date definitive e
oggi vi chiedo se puo' rappresentare un problema.

E per utilizzarlo anche in seguito in contesti analoghi?

Grazie

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*