[RoLUG] (senza oggetto)

omnigarats@vodafone.it omnigarats@vodafone.it
Sab 1 Nov 2003 09:24:35 CET

Non è questione di "FIGHEGGIARE" con i transistor....
purtroppo NON sono eliminabili mentre i due led possono essere rimossi
senza compromettere la funzionalità del circuito.
Chi li tiene apprezza la possibilità di percepire visivamente le fasi di
trasmissione del cello (led Giallo) e ricezioni dal Pc (led verde),
cosa da non sottovalutare.
Qualcuno ha parlato di circuito non funzionante.... le scopiazzature e camuffamenti
sono all'ordine del giorno... fidatevi solo di chi come me abbina agli schemi
un'ampia spiegazione tecnica.
Ricordo che questo progetto risale al 1998 quando erano introvabili IrDA a costi umani!

Risposta all'intervento sotto riportato. ;-)

Saluti

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 14:32:56 +0200