[RoLUG] CVS

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 5 Nov 2003 17:18:44 CET

Ferdinando,

>Ehi ehi, questa è una minaccia... 20 punti in meno :P

Era semplicemente per dire che i paletti non piacciono a nessuno.
Io cerchero' di fare il mio meglio, ma ovviamente in tutte le cose che
faccio io esprimo sempre il mio punto di vista e non quello di una
comunita', di un partito, di una fede, ...

>Guarda la realta: l'unico tuo intervento a cui abbiamo assistito (ad adria)
>ci mancava poco che si iniziasse ad urlare, è saltata fuori quasi una
>diaspora.

Visto che questi messaggi possono essere letti da tutti (anche i non facenti
parte della ml) mi vedo costretto a risponderti per le rime.

Non proprio cosi'. Io, forse perche' eravamo quasi tutti di noi, perche' non
sono proprio riuscito a trattenermi o perche' ho frainteso ho dovuto
commentare l'intervento di Ciro.
Non mi ricordo questi grossi scontri sul mio intervento. Tenendo presente
che le altre tre volte che l'ho riproposto ho sempre ricevuto complimenti
pubblici tra cui una volta al VeLUG.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*