[RoLUG] Slacware sta diventando una realtà

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Mer 5 Nov 2003 22:50:41 CET

(anche per me intendo dire).

Qualche ritocchino qua e là e adotto la Slacky.
Avrei qualche domandina ...

1- All'avvio, i settaggi di _aumix_ vanno sempre a zero. E questo
nonostante io abbia fatto il file _.aumixrc_ nella mia home.
Inoltre ho alzato tutti i settaggi di _alsamixer_ e salvati con

#alsactl store

È sicuramente un inconveniente da poco, ma per me alquanto fastidioso.

2- Necessito urgentemente di aiuto per i fonts per Open Office 1.0.2 ...
Quelli che ci sono sono davvero cagosi!
Mi spiego. I fonts nel foglio di scrittura sono davvero pochi. Inoltre i
fonts usati di default per la barra di comando (file, edit, view, ...)
sono al limite dell'illeggibilità. Mi servirebbe qualche dritta efficace
per installare Nimbus Roman n° 9 (=Nimbus Roman) e soprattutto il modo
per farlo.

Grazie.