[RoLUG] Slacware sta diventando una realtà

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 7 Nov 2003 21:15:30 CET

Alle 22:50, mercoledì 5 novembre 2003, TREGGCONDOR ha scritto:
> 1- All'avvio, i settaggi di _aumix_ vanno sempre a zero. E questo
> nonostante io abbia fatto il file _.aumixrc_ nella mia home.

prova a copiare .aumixrc nella directory /etc

> 2- Necessito urgentemente di aiuto per i fonts per Open Office 1.0.2
> ... Quelli che ci sono sono davvero cagosi!

il massimo esperto di font e' Ciro, chiamato anche
Un_Font_Per_Ogni_Occasione (questa la capisce solo chi c'era ieri
sera;)).
In ogni caso si possono usare anche i true type, basta installarli. Se
usi kde, c'e' nel centro di controllo un tool ben fatto che ti importa
quello che vuoi. In alternativa, puoi installarteli a manina... in
questo momento non mi ricordo neanche vagamente i comandi da usare ma
mi ricordo che ho seguito quello che c'era scritto sul Quick and easy
Configuration Howto di Antonio Fragola.
A dire il vero non credo neanche sia necessario ripetere tutta quella
procedura, mi pare che l' ultima versione del font server gestisca i
TrueType in modo trasparente, basta solo copiarsi i font nella dir
giusta..... o sbaglio?

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it