[RoLUG] CSV News

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 15 Nov 2003 07:41:28 CET

Elena,

>MA NOI NON SIAMO AL CUR!L'UNIVERSITÀ NON C'ENTRA NIENIENTE CON NOI!

purtroppo.

>è solo PI che ci ha aiutato, il fatto che la lettera sia stata inizialmente
>consegnata a scuola è stata solo una coincidenza: l'università di rovigo è
>fuori dal progetto...

Vero ma i tempi di stampa sono tempi di stampa. Io inizialmente avevo detto
sala flumina. Poi sei riuscita a sapere che non era disponibile, la news
stava andando in stampa e avevo sentito parlare che si sarebbe consegnata la
lettera al CUR e ho fatto correggere in CUR.

Non si puo' risolvere tutto all'ultimo minuto.

Uscira' la prossima settimana l'inserto VIAVAI?
I volantini sono pronti? Io posso distribuirne un po' in zona centrale.

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*