[RoLUG] CSV News

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 15 Nov 2003 10:31:29 CET

Fabrizio Pivari wrote:

> Vero ma i tempi di stampa sono tempi di stampa. Io inizialmente avevo
> detto sala flumina. Poi sei riuscita a sapere che non era disponibile,
> la news stava andando in stampa e avevo sentito parlare che si sarebbe
> consegnata la lettera al CUR e ho fatto correggere in CUR.
>
> Non si puo' risolvere tutto all'ultimo minuto.
eh no eh? non è questo, è che non bisogna andare avanti da soli con
iniziative personali senza avere i dati giusti. non è che ti ho
scombinato io le carte creandoti problemi col giornale: si poteva fare
come stiamo facendo adesso che sappiamo la sala e tutto il resto: ora si
contattano i giornali quotdiani, i settimanali che possono ecc ecc.
adesso, no prima.meglio tardi che mai.
comunque mi dovresti dire cosa c'è scritto, così scriviamo a PI
spiegando che c'è stato un errore: è cortesia avviasare prima che se ne
accorgano da soli.