[RoLUG] CSV News

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 15 Nov 2003 11:05:47 CET

Elena,

>eh no eh? non è questo, è che non bisogna andare avanti da soli con
>iniziative personali senza avere i dati giusti.

No, questo non e' corretto nei miei confronti.
Io ho sempre detto di partire per tempo pianificando tutto.
Inoltre, e' meglio uscire per tempo con i dati magari non tutti corretti o
non uscire per niente?
La news CSV e' mensile.
Quindi o si faceva come sono riuscito a fare io o non si faceva.
Sarebbe stato meglio, invece di un rimprovero, un grazie.

Mi sembra di essere riuscito ad ottenere qualche risultato. Forse il mio
unico errore e' stato quello di fidarmi troppo di Sandro per la sala Flumina
e di aver preferito non stressarlo tutti i giorni.
Io su Rovigo mi gioco su queste cose anche la mia reputazione di libero
professionista e ti ringrazio ad un certo punto di aver preso la cosa in
mano.

Ho visto oggi la locandina in allegato a VIAVAI.
Per essere bella e' bellissima.

Piccolo particolare: nell'edicola davanti a casa mia non e' stata
consegnata, ma sono riuscito a trovarla da Franchin.
Altro piccolo particolare: ho visto che il logo di EuroPrint usa anche
colori diversi dal giallo, bianco e nero. Ovviamente pagano loro.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*