[RoLUG] CSV News

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 15 Nov 2003 13:13:13 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die decimo septimo
Kalendas Decembres MMIII Fabrizio Pivari mihi appropinquavit proclamavitque:

> Piccolo particolare: nell'edicola davanti a casa mia non e' stata
> consegnata, ma sono riuscito a trovarla da Franchin.
> Altro piccolo particolare: ho visto che il logo di EuroPrint usa anche
> colori diversi dal giallo, bianco e nero. Ovviamente pagano loro.

anche i pinguini hanno il becco arancione e gli stemmi dei diplomi rossi.
Diciamo che noi le soluzioni in quadricromia le avevamo anche, ma se ci vengono
a dire che abbiamo solo giallo e nero, ci arrangiamo con quello...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG