[RoLUG] CSV News

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Sab 15 Nov 2003 14:35:18 CET

On Sat, 15 Nov 2003 11:05:47 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> No, questo non e' corretto nei miei confronti.
> Io ho sempre detto di partire per tempo pianificando tutto.
> Inoltre, e' meglio uscire per tempo con i dati magari non tutti
> corretti o non uscire per niente?

Non è questo il problema, che imho ora è tutt'altro che da
sottovalutare. La questione è che ora chi ci aiuta non riceve i giusti
riconoscimenti, almeno in quella sede di divulgazione del LD. E questa,
per rimanere in tema di Software Libero e di meritocrazia, è la cosa piu
importante. Personalmente in questo caso critico la tua aggressivita nel
fare gli interessi del rolug, che in fin dei conti #potrebbe#
nuocerci. Pur di farci pubblicita hai "tradito" (non mi viene in mente
altra partola...) chi veramente ci da una mano. E se pol inn ora ci
ritira la sala per questo? Quindi concordo con Elena nell'informare #al
piu presto# chi ci da la sala dell'errore e scusarci. Se non lo vuoi
fare te datemi un contatto che lo faccio io, basta che sia fatto.

> La news CSV e' mensile.
> Quindi o si faceva come sono riuscito a fare io o non si faceva.

Ma che discorso del cazzo! Al prossimo esame lo propongo alla prof: sono
riuscito a studiare cosi, altrimenti non facevo l'esame... Ti pare una
cosa intelligente?

> Io su Rovigo mi gioco su queste cose anche la mia reputazione di
> libero professionista

Ti giochi anche la reputazione tra tutti quelli che seguono questa
lista...

--
Words can never express what words can never express.