[RoLUG] Richiesta debian

kaos casini2002@libero.it
Gio 20 Nov 2003 19:40:02 CET

Salve a tutti! volevo cominicarvi che al Linux Day ci sarò anch'io..ma
penso di esserci il pomeriggio perchè finisco scuola alle 12.32 poi
prendo l'autubus con un mio amico appassionato di linux e per le 14.00
dovremmo esserci...
Volevo sapere se è possibile arrivare nelle vicinanze dell'edificio dove
si terrà il fatto e poi volevo chiedere se qualcuno di voi mi potrebbe
fare una copia di Linux Debian (se mi dite quanti CD sono il 29/11 ve li
riporto..)? non ho una linea veloce, anzi ho la più lenta che ci sia,
altrimenti mi sarei già scaricato tutte le versioni.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluta!
A presto
-=|kaos|=-