[RoLUG] Richiesta debian

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 20 Nov 2003 20:40:45 CET

Alle 20:40, giovedì 20 novembre 2003, kaos ha scritto:
> dove si terrà il fatto e poi volevo chiedere se qualcuno di voi mi
> potrebbe fare una copia di Linux Debian (se mi dite quanti CD sono il
> 29/11 ve li riporto..)?

per l' autobus non ti so aiutare, ma se hai problemi facci il fischio,
troverai sicuramente un buon samaritano che ti dara' un passaggio.
Per quanto riguarda Debian, se voui ti posso copiare i 7 (si, sette!) cd
dell' ultima debian Stable (cioe' la 3.0 detta anche woody). Ti avviso
subito che ci trovi pacchetti piuttosto vecchi (kernel 2.4.18,xfree
4.1, kde 2.2, gnome 1.4...). Se vuoi ti posso fare un cd con qualche
update non ufficiale (kde 3.1, gpg, cdrecord, mplayer...).
fammi sapere ;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it