[RoLUG] Distribuzione volantini e manifesti!!!!

Shawn2003@libero.it Shawn2003@libero.it
Lun 24 Nov 2003 22:16:43 CET

> On Monday 24 November 2003 16:36, Fabrizio Pivari wrote:
>
> Volevo sapere se chi doveva divulgare presso scuole e Università lo ha fatto?
> Chi vuole può appendere il manifesto alla sua auto e parcheggiarla in
> prossimità dell'uscita dalle scuole...

Domani li attacco alla bacheca dei geometri... E attacco una locandina al CRA.
Poi mi piazzo all'uscita della scuola e faccio volantinaggio...

P.S. A proposito, se vi serve una mano il 29 per montare/smontare/allestire/ecc
contate pure su di me, puretroppo quel giorno non vado a scuola :-)) quidi sono
libero tutta la mattna
fatemi sapere