[RoLUG] [IMPORTANTE] Macchine demo @ LinuxDay

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 25 Nov 2003 13:35:03 CET

Alle 19:12, luned́ 24 novembre 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Ricordo le linee-guida per chi porta la/e propria/e macchina/e:

a propossito... venerdi' vado a prendere le macchine che ci mette a
disposizione mucca, su cui piallero' tutto quello che c'e' e ci metto
sopra un' installazione _completa_ di qualche distro (cosi' siamo
sicuri ci sia tutto ;)). Su una pensavo di mettere mdk9.2 sull' altra
fedora... purtroppo quest' ultima non ce l'ho, ma visto che oggi
pomeriggio passo da dario, potreste prepararmene una copia, vero?

ricapitolando, io porto queste due macchine piu' una delle mie (il
muletto lo lascio a casa, non credo ce ne sia bisogno.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it