[RoLUG] [IMPORTANTE] Macchine demo @ LinuxDay

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mer 26 Nov 2003 01:10:51 CET

On Monday 24 November 2003 19:12, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Non per cattiveria, ovviamente: capite tutti che la SIAE incombe,
> soprattutto in un evento pubblico del genere.
bisogna informarla del software che distribuiamo?

> Grazie in anticipo a quelli che forniranno le macchine, e a chi vorrebbe
> fornirle ma non ne ha la possibilita`.
io posso portare il mio fisso a patto che qualcuno ci metta il monitor
(purtroppo il mio e` rotto). Ovviamente il portatile lo porto di sicuro ;-)

> *** AVVERTENZA ***
> Durante tutta la giornata, Linux, *BSD o Hurd saranno gli UNICI sistemi
> operativi avviabili. In particolar modo, non saranno permessi
Io direi tutti i sistemi operativi sotto licenza libera (quindi anche il
kernel Darwin (solo quello!)).

Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it
S.P.I.N.E. Group - http://www.spine-group.org