[RoLUG] Fwd: Invito al Linux Day

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 26 Nov 2003 11:47:57 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die sexto Kalendas
Decembres MMIII Fabrizio Pivari mihi appropinquavit proclamavitque:

> Ciro,

> Adesso non si puo' fare il forward di messaggi pubblicitari?
> Penso lo abbiano messo solo per proteggersi da eventuali spammer e per il
> nuovo testo unico sulla privacy.

se era un messaggio pubblicitario non pubblico (cioe`, non tratto da newsgroup
o non pubblicato su un archivo pubblico tipo mailing-list), l'RFC1855 recita
testualmente:
"If the message was a personal message to you and you are re-posting to a group,
you should ask permission first."
Inoltre, lo scrivono anche.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG