[RoLUG] Fwd: Invito al Linux Day

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 26 Nov 2003 11:00:47 CET

Ciro,

>se era un messaggio pubblicitario non pubblico (cioe`, non tratto da
>newsgroup
>o non pubblicato su un archivo pubblico tipo mailing-list), l'RFC1855
>recita
>testualmente:
>"If the message was a personal message to you and you are re-posting to a
>group,
>you should ask permission first."
>Inoltre, lo scrivono anche.

Vero.
Ma siccome li conosco personalmente e conosco che tipo di filibustieri
sono...
Ovviamente se lo scrivono c'e' un motivo: penso che sia per proteggersi
legalmente:
ovvero io non ho fatto spam perche' ho mandato il messaggio solo alla lista
di utenti che hanno accettato di ricevere i miei messaggi.
Inoltre ho specificato di non fare forward.
Se forward e' stato fatto cavoli di chi l'ha fatto.
Loro sono a posto dal punto di vista legale e hanno avuto pubblicita'
gratis.

Quindi in ogni caso cavoli miei per tre ragioni:
1) non avevo letto tutto il messaggio :(
2) ho fatto forward
3) la ml e' pubblica

Di conseguenza non li avvisero' del forward e paghero' le possibili
conseguenze al cospetto del garante.

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*